Modo d’uso – Shampoo

SHAMPOO

Basta bagnare i capelli, applicare il sapone sul cuoio capelluto e insaponare!

Lo shampoo Biopousse® è un’alternativa solida ed ecologica agli shampoo liquidi. Dura a lungo e non danneggia l’ambiente poiché non viene presentato in contenitori di plastica. Inoltre, lo shampoo solido Biopousse® è un’ottima idea se viaggiate perché è solido e compatto.

Comment utiliser le shampoing solide Hair Growth & Thickness© de Biopousse® ?

Bagna i capelli come faresti prima di usare uno shampoo convenzionale.

Prendere lo shampoo solido tra le mani, come faresti con un classico sapone solido e applicare la schiuma sui capelli o strofinare il lo shampoo solido direttamente sui capelli.

Consigliamo la prima opzione per i capelli corti e la seconda per i capelli lunghi.

Fare movimenti circolari e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Risciacquare abbondantemente con acqua limpida.

Per prolungare la vita del tuo shampoo solido Biopousse®, lascialo asciugare dopo l’uso, su un portasapone o un asciugamano, quindi conservalo nella sua confezione. In questo modo otterrai il massimo dal tuo shampoo.

Come conservare lo shampoo solido?

Uno shampoo solido cremoso fa schiuma molto facilmente. Può sciogliersi facilmente se non viene conservato correttamente, soprattutto lontano dall’umidità.

Primo consiglio : mantieni asciutto il tuo shampoo solido Biopousse®. Toglilo dalla doccia dopo averlo usato e assicurati di averlo asciugato in anticipo con un asciugamano. Se hai una piccola scatola per depositarlo è ancora meglio.

Secondo consiglio : se non hai una scatola, è possibile utilizzare un portasapone per facilitare il flusso dell’acqua ed evitare muffe e umidità.

Come passare con successo a uno shampoo solido?

Capelli bagnati sotto la doccia

Bagna bene i capelli, più sono umidi, più facile è applicare lo shampoo.

Bagnare lo shampoo

Bagnare leggermente lo shampoo Biopousse® e strofinarlo tra le mani per una facile applicazione.

Sfregamento sul cuoio capelluto

Una volta che il sapone ha fatto schiuma nei palmi delle mani, strofinarlo direttamente sulla parte superiore della testa e sulle lunghezze.

Applicare sui capelli

Massaggiare leggermente i capelli e il cuoio capelluto.

Risciacquare i capelli sotto la doccia

Risciacquare i capelli fino a rimuovere tutto lo shampoo.