Domande frequenti (FAQ)

Domande frequenti (FAQ)

Principalmente, la Lozione per la crescita e la foltezza dei capelli di Biopousse® han molti vantaggi. Rallenta la caduta dei capelli, accelera la loro crescita e dona volume.

Sì, i prodotti Biopousse® sono 100% naturali. Non vengono aggiunti componenti chimici. Beneficiamo anche dell’etichetta COSMOS NATURAL certificata da COSMECERT secondo lo standard COSMOS.

Sì! Tutti gli ingredienti Biopousse® sono biologici. Abbiamo ottenuto l’etichetta COSME BIO.

 

Il prodotto viene applicato ogni sera sul cuoio capelluto seguito da un massaggio alla testa di 3 o 4 minuti. Puoi optare per la cura extra (consigliata per capelli folti)

Secondo il rapporto e l’analisi del laboratorio, è sicuro per l’uso sulla pelle / capelli di adulti (non bambini) in condizioni d’uso normali e prevedibili.

Consigliamo comunque alle donne incinte di prendere le precauzioni necessarie perché la lozione contiene oli essenziali. (meno del 5%)

Ovviamente. Consigliamo comunque di fare una prima cura per 6- 8 settimane e poi di fare una pausa di 3 settimane prima di iniziare la seconda, in modo che i capelli non si abituino ad essa.

No. I prodotti Biopousse devono agire tutta la notte sul cuoio capelluto. Non lascia i capelli unti. Puoi acconciare i capelli senza preoccupazioni il giorno successivo.

No, la Lozione per la crescita e la foltezza dei capelli di Biopousse® è una lozione non grassa.

Puoi guadagnare fino a 6 centimetri in un mese.

Secondo il rapporto e l’analisi del laboratorio, “Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare sui bambini.”

I prodotti Biopousse® sono adatti agli adulti.

Può rallentare la caduta dei capelli e prevenire la calvizie, ma non può trattare la calvizie in una fase avanzata.

Sì, la Lozione per la crescita e la foltezza dei capelli di Biopousse® rallenta la caduta dei capelli.

No, anzi. Abbiamo selezionato ingredienti naturali noti per i loro numerosi benefici. Nessun rischio per la pelle in condizioni d’uso normali e prevedibili.

L’unico allergene elencato è il limonene.

[modulo di-contatto-7 id="5" title="Modulo di contatto 1"]