Come preparare bene i capelli all’estate?

Come preparare i capelli all'estate?

L'estate si avvicina rapidamente... Ecco la possibilità di scoprire cosa fare per mantenere i capelli sani e lucenti.

I NOSTRI PREZIOSI CONSIGLI

1. Adottare soluzioni di cura adeguate

Durante la stagione estiva, i capelli devono affrontare il sole, il sale o il cloro. Ecco perché è necessario dare loro forza prima del periodo estivo. Naturalmente, prima di partire per le vacanze, ci assicuriamo che la nostra capigliatura sia pronta a mettersi a bordo piscina o sulla sabbia. Per evitare danni ai nostri capelli troppo disidratati, alle punte danneggiate, è essenziale adottare soluzioni di cura adeguate per idratare la fibra capillare. Iniziamo usando sotto la doccia uno shampoo naturale per riparare e idratare i capelli prima di iniziare la giornata. Questa azione renderà I capelli più sani ed equilibrati.

Crescita e foltezza dei capelli

Shampoo Solido 90g

Lo shampoo solido è naturale e senza silicone, solfati o parabeni. Nutre il cuoio capelluto, stimola la crescita dei capelli, li rafforza e li rende più folti.

SCONTO DEL 10%

AL TUO PRIMO ACQUISTO

2. Farsi tagliare le doppie punte

Se vuoi mantenere una buona lunghezza dei tuoi capelli, è necessario farti tagliare le punte. La formula acqua di mare più sole peggiora le tue punte durante le vacanze. Se non fai nulla prima, sicuramente dovraii accorciarli più del previsto quando torni a casa.

3. Evitare le tinte

Se hai bisogno di un ritocco del colore, fallo al massimo tre settimane prima della partenza e chiedi al tuo parrucchiere di scurire il tuo solito colore con un mezzo tono. Il sole schiarirà i capelli. Se sei abituata a fare il balayage, fallo tre settimane prima della partenza e fai solo le radici!

MANGO NATURALE

La Maschera Nutriente

Ripara i capelli danneggiati, che siano scoloriti, abusati da piastre o inquinamento quotidiano. Protegge i capelli dalle aggressioni, idrata intensamente i capelli secchi, li rende lucidi, morbidi senza appesantirli e migliora anche le doppie punte.

masque nourrissant

4. Munirsi dei prodotti giusti per l'estate

È necessario fare scorta di prodotti per poter fare le giuste cure quando andiamo in vacanza! Per il tuo shampoo o la tua maschera nutriente : opta per formati da viaggio che scivolano facilmente nel tuo kit da viaggio.  Come per la pelle, la fibra capillare ha bisogno di protezione dai raggi UV. Scegli uno spray profumato facile da applicare! E infine, per tutti i tipi di capelli, ma soprattutto per quelli ricci, ricordati di districarli quotidianamente e più volte al giorno.

SCONTO DEL 10%

AL TUO PRIMO ACQUISTO

5. Fai crescere i capelli più velocemente

Ogni anno sogni di avere capelli lunghi, voluminosi, lucenti e sani. Solo che nel tempo si danneggiano e si finisce per doverli tagliare. Per una criniera da leonessa o sirena, la prossima estate, ti sveliamo il nostro piccolo segreto. Continuiamo a ripeterlo ma la crescita dei capelli avviene nella parte superiore della testa e non sulle lunghezze. Una volta che le punte sono sane, è il momento di affrontare le radici. Per accelerare la crescita dei capelli, applicare una lozione massaggiatrice sul cuoio capelluto ogni sera e senza risciacquo.

Il massaggio consente una penetrazione ottimale del prodotto.

I capelli sono nutriti alla radice. Scegliere Biopousse® significa fare quotidianamente un gesto semplice per stimolare la crescita dei capelli, rendendoli più forti, setosi, lucidi. Una beauty routine che rafforza il bulbo pilifero.

Lotion Biopousse

Lozione Crescita dei capelli

& Foltezza 100ml

Limita la caduta dei capelli e accelera la loro crescita. Risultati visibili fin dalle prime settimane di applicazione.


Una formula naturale che agisce direttamente sul cuoio capelluto per una maggiore massa capillare e un’accelerazione della ricrescita dei capelli. Una texture non grassa, non appiccicosa e priva di residui.