Come fermare la caduta dei capelli?

Come fermare la caduta dei capelli?

È necessario reagire velocemente e non aspettare che il fenomeno si manifesti per trattare il problema della caduta dei capelli.

I NOSTRI PREZIOSI CONSIGLI

1. Correggiamo la tua dieta

L’organismo ha bisogno di ferro di origine animale che si trova soprattutto nelle carni rosse, zinco e vitamine B1, B2, B3 presenti nel pane, nei legumi, nei cereali e nella pasta integrale.

SCONTO DEL 10%

AL TUO PRIMO ACQUISTO

2. Cambiamo le tue abitudini

Coccola i tuoi capelli non appena ti lavi con uno shampoo solido naturale che previene la caduta dei capelli e migliora la loro crescita. Utilizzare in piccole quantità e lavare con acqua tiepida, massaggiando delicatamente il cuoio capelluto. Una o due volte al giorno, il cuoio capelluto viene stimolato con una lozione anti-caduta. L’applicazione del massaggio consente una penetrazione ottimale del prodotto. I capelli sono nutriti alla radice. Scegliere Biopousse® significa fare quotidianamente un gesto semplice per stimolare la crescita di capelli più forti, setosi, lucidi. Una beauty routine che rafforza il bulbo pilifero.

Lozione Biopousse

Crescita e foltezza dei capelli

Una formula naturale

Riduce la caduta dei capelli e accelera la crescita dei capelli. Risultati visibili fin dalle prime settimane di applicazione. del prodotto, che agisce direttamente sul cuoio capelluto per una maggiore massa capillare e un’accelerazione della ricrescita dei capelli. Una texture non grassa, non appiccicosa e priva di residui.

3. Usiamo una maschera nutriente

Quando i capelli sono danneggiati e senza fiato, da piastre, coloranti …

È tempo di offrire loro una maschera riparatrice.

MANGO NATURALE

La Maschera Nutriente

Ripara i capelli danneggiati, che siano scoloriti, abusati da piastre o inquinamento quotidiano. Protegge i capelli dalle aggressioni, idrata intensamente i capelli secchi, li rende lucidi, morbidi senza appesantirli e migliora anche le doppie punte.

maschera nutriente

4. Evitiamo di aggravare la caduta

Limita tutti i gesti che tirano I capelli e sonobrutali come gli ‘intrecci, l’asciugatura e il raddrizzamento che indeboliscono i capelli e il cuoio capelluto.

 

5. Un massaggio del cuoio capelluto

Oltre a una cura naturale, si consiglia di preservare i capelli.

Una buona spazzolatura, un massaggio e tutto è raggruppato per salvare i tuoi bei capelli.

poussebrosse

Massaggio con la spazzola

Poussebrush©

Spazzola morbida per un delicato massaggio del cuoio capelluto e un posizionamento naturale dei capelli.
La spazzola da massaggio è adatta a tutti i tipi di cuoio capelluto e a tutti i tipi di capelli!