Capelli lunghi: 5 consigli per farli crescere e mantenerli lunghi

Capelli lunghi: 5 consigli per farli crescere e mantenerli lunghi

Consigli di esperti per avere capelli belli e soprattutto, che crescono!

I NOSTRI PREZIOSI CONSIGLI

1. Metti i capelli a dieta

È necessario fornire ai capelli i nutrienti di cui hanno bisogno per la loro crescita: aminoacidi, vitamina B5 e lipidi. Capelli sani = capelli forti. Più forti sono i tuoi capelli, più lunghi possono diventare. Quello che c’è nel tuo piatto è essenziale per avere capelli forti. Scegli i frutti di mare, il pesce grasso, l’avocado, I cereali, le uova, gli oli sani. Non dimenticare di bere almeno 2 litri di acqua al giorno: senza di essa la tua pelle sarà disidratata e i tuoi capelli saranno più opachi e cadranno più facilmente.

SCONTO DEL 10%

AL TUO PRIMO ACQUISTO

2. Spazzola i capelli nella giusta direzione

Non spazzolare mai i capelli quando sono ancora bagnati. Questo perché le fibre dei capelli sono piene di acqua e sono quindi estremamente vulnerabili. Pettinando i capelli dalle radici, rischi di romperli molto più facilmente. Inizia con le punte, missione impossibile? Per farti aiutare, usa una crema districante.
I massaggi alla testa possono stimolare la ricrescita dei capelli:
Massaggiare non significa strofinare! Per circa un minuto, dal collo verso la fronte e dalle orecchie verso la parte superiore della testa, metti le dita leggermente divaricate sulla testa premendo forte, quindi fai scorrere la pelle lungo il cranio muovendoti avanti e indietro o ruotando. Quindi muovi le dita e ricomincia dall’altra parte.
poussebrosse

Massaggio con la spazzola

Poussebrush©

Spazzola morbida per un delicato massaggio del cuoio capelluto e un posizionamento naturale dei capelli.
La spazzola da massaggio è adatta a tutti i tipi di cuoio capelluto e a tutti i tipi di capelli!

3. Distanzia i tuoi shampoo usando la giusta cura

Lavando i capelli troppo spesso, si “rimuovono” gli oli naturali presenti sul cuoio capelluto. Questo strato protettivo naturale rende i capelli più fragili. Questo è il motivo per cui si consiglia di lavare i capelli, al massimo, tre volte a settimana. Quando i capelli sono danneggiati e senza vita, da piastre, tinte … È tempo di offrire loro una maschera riparatrice.

MANGO NATURALE

La Maschera Nutriente

Ripara i capelli danneggiati, che siano scoloriti, abusati da piastre o inquinamento quotidiano. Protegge i capelli dalle aggressioni, idrata intensamente i capelli secchi, li rende lucidi, morbidi senza appesantirli e migliora anche le doppie punte.

masque nourrissant

4. Non usare sostanze chimiche sui capelli

Lo shampoo e il balsamo che usi possono contribuire a una scarsa crescita dei capelli. La maggior parte degli shampoo che si trova in commercio contiene solfati, che rimuovono tutto il grasso naturale dai capelli e li rendono più vulnerabili ai danni. I balsami contengono siliconi che coprono i capelli con sostanze chimiche e devono essere lavati con uno shampoo più forte.
I massaggi alla testa possono stimolare la ricrescita dei capelli:

Quando parliamo di shampoo solido, non ti consigliamo di lavare i capelli con un ciottolo o una specie di ciottolo rigido. Lo Shampoo solido pulisce così come un normale shampoo liquido, fortunatamente! Secondo le loro composizioni, oltre alla detersione, sono anche ammorbidenti e danno lucentezza ai capelli. A seconda del tipo di shampoo che hai usato prima e della natura dei tuoi capelli, potrebbe passare poco meno di un mese prima di vedere questi effetti sui tuoi capelli. Il cuoio capelluto ha bisogno di abituarsi allo shampoo riducendo la sua produzione di sebo.

Crescita e foltezza dei capelli

Shampoo Solido 90g

Lo shampoo solido è naturale e senza silicone, solfati o parabeni. Nutre il cuoio capelluto, stimola la crescita dei capelli, li rafforza e li rende più folti.

SCONTO DEL 10%

AL TUO PRIMO ACQUISTO

5. Stimolare la crescita dei capelli

Adotta gesti semplici ogni giorno per stimolare la crescita dei capelli e renderli più forti. La Lozione per la crescita e la foltezza dei capelli restituirà forza e vigore ai tuoi capelli stimolando e nutrendo il bulbo pilifero. I capelli sono rinforzati, più folti, elastici e lucenti.

Grazie alle sue sostanze fortificanti, la lozione rallenta la caduta dei capelli e accelera la loro ricrescita. La Lozione per la crescita e la foltezza dei capelli di Biopousse® è la giusta combinazione di ingredienti selezionati per la loro morbidezza ed efficacia, attentamente studiata per un risultato visibile dopo pochi giorni di applicazione. La Lozione per la crescita e la foltezza dei capelli di Biopousse® è una ricetta d’altri tempi, studiata con nuove tecnologie di controllo che dimostrano l’efficacia di un trattamento come il nostro, un trattamento che rispetta l’equilibrio del cuoio capelluto.

Lotion Biopousse

Lozione Crescita dei capelli

Foltezza 100ml

Limita la caduta dei capelli e accelera la loro crescita. Risultati visibili fin dalle prime settimane di applicazione.


Una formula naturale che agisce direttamente sul cuoio capelluto per una maggiore massa capillare e un’accelerazione della ricrescita dei capelli. Una texture non grassa, non appiccicosa e priva di residui.